Papers, Please icon

Papers, Please

0.5.13 Beta

Controlla i confini del tuo paese

1.0

1

229.5k

78

Rate this App

Papers, Please è un piccolo gioco indipendente molto particolare, nel quale devi impedire ad alcune persone di attraversare il confine del tuo paese. Quello che rende unico questo gioco è l'arma principale a tua disposizione, che non è una qualche mitragliatrice ma un timbro per passaporti.

Nei panni di un agente della dogana, devi controllare i visti e i passaporti di tutti quelli che arrivano al confine e decidere se farli entrare o meno. Come? Devi analizzare tutti i documenti alla ricerca di errori, contraddizioni o problemi vari. La cosa importante è non far entrare chi non ne ha il diritto... e non lasciar fuori i legittimi cittadini.

Ogni giorno avrai un certo numero di ore di lavoro e la tua missione sarà far passare il confine al maggior numero possibile di persone per guadagnare punti.

Papers, Please è un gioco rompicapo divertente e originale, che nonostante la mancanza di una grafica spettacolare e di una storia piena di sorprese e azione, è in grado di coinvolgere l'utente grazie a un'idea unica e azzardata.
Uptodown X